fbpx
Solevoci

L’Associazione di Promozione Sociale Solevoci crede fortemente nel ruolo della cultura e della promozione artistica come strumento di crescita personale e di coesione sociale per il territorio e la comunità.

 Clicca e approfondisci…..

 

Clicca e partecipa

Il festival InCanto a Varese è un’importante iniziativa dedicata alla musica corale realizzata nella città di Varese con l’intento di favorire l’incontro di culture e generi musicali diversi tra loro. La varietà dei luoghi delle esibizioni e del repertorio presentato pongono la manifestazione come un qualificato momento di incontro artistico e culturale.

La rassegna raccoglie in un unico contenitore coralità classica (repertorio sacro, profano, popolare, lirico)  e ritmica (pop, jazz, gospel e spiritual).

Ai concerti che si svolgono in teatri, sale e chiese dei principali luoghi di interesse storico e turistico, si affiancano suggestive esibizioni allʼaperto presso laghi, ville, giardini e piazze del centro storico della Città di Varese.
I cori partecipanti hanno la possibilità di eseguire concerti e di partecipare a open singing itineranti, masterclass per direttori di coro, masterclass di composizione,  workshop per cantanti, laboratori corali.

I cori partecipanti hanno la possibilità di soggiornare e visitare alcune bellezze del territorio.

Luglio

ven19lug(lug 19)18:00dom21(lug 21)16:00Michael Alber - Seminario per direttori di coro18:00 - 16:00 (21) Castello di Masnago, Via Cola di Rienzo 42

La precedente edizione

Clicca e partecipa

Photogallery

X