fbpx
Solevoci

L’Associazione di Promozione Sociale Solevoci crede fortemente nel ruolo della cultura e della promozione artistica come strumento di crescita personale e di coesione sociale per il territorio e la comunità.

 Clicca e approfondisci…..

 

Eventi Solevoci/News /Rebel Bit in “Paper Flights”- domenica 23 giugno

Blog

Rebel Bit in “Paper Flights”- domenica 23 giugno

PAPER FLIGHTS è uno spettacolo che nasce con un unico e semplice scopo: raccontare storie combinando linguaggi differenti in un’unica forma d’arte che ha come colonna portante la musica vocale a cappella con supporto di elaborazioni elettroniche.
Il fil rouge dello spettacolo, e del conseguente album, è la storia tratta dal libro de “Il Piccolo Principe” di Antoine de Saint-Exupéry, sulla quale il progetto trae liberamente spunto.
Ogni cantante interpreta uno dei quattro principali stati d’animo che dalla storia, secondo la nostra chiave di lettura, vengono maggiormente messi in luce: Gioia, Tristezza, Rabbia ed Appartenenza.
Sulla base di questo il gruppo percorre un viaggio insieme al Principe su tutti gli aspetti più intimi di ognuno di noi: l’amicizia e l’amore, il senso della vita, la fragilità e la malinconia dell’uomo del nostro secolo.

Il flusso musicale si sviluppa toccando alcuni dei più bei brani nel panorama italiano ed internazionale, rielaborati in modo del tutto originale, e brani originali scritti per risaltare l’unicità dei personaggi.
Tutti gli arrangiamenti e i monologhi presenti sono stati scritti, arrangiati ed elaborati per l’occasione.

Non vediamo l’ora di farvi addentrare nel nostro sogno 💫

Arrangiamenti: Lorenzo Subrizi
Testi e monologhi originali: Guido Giordana
Voci Recitanti: Enzo Brasolin e Rebel Bit 

DOMENICA 23 GIUGNO ore 21.00
Teatro Santuccio, via Sacco 10 – Varese

Info:
info@solevoci.it
eventi.solevoci.it
tel. 3455812326

X